Piattaforma di film e serie TV latine
Il consumo di contenuti audiovisivi è cambiato, negli ultimi anni, grazie al sistema diffuso da Netflix di video on demand online e in streaming. Grazie al successo di questa piattaforma, giganti come HBO o Amazon si sono uniti a questo settore, così come operatori di telecomunicazioni e società di produzione che hanno trovato in questo sistema un metodo per distribuire i loro contenuti.
Una piattaforma per le produzioni latinoamericane
Pantaya è un'applicazione di video on demand (VOD) che offre film e serie televisive prodotti in Spagna e in America Latina. Potremo riprodurli in streaming attraverso una connessione Internet o anche scaricarli in modo da non dover dipendere da essa. L'app è offerta in inglese e spagnolo e anche molti dei video sono in inglese. Potremo godere di molte delle migliori produzioni provenienti da paesi come Spagna, Messico o Argentina.
L'app offre un periodo di prova di 7 giorni per il quale è richiesta una registrazione. Trascorso questo periodo, si può diventare utenti a pieni diritti pagando un canone mensile, esattamente come nel resto delle piattaforme di streaming video.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Il periodo di prova è di 7 giorni.
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto